Si sà, più si va avanti col progresso, più tutto diventa semplice, intuitivo, ma sopratutto efficiente.
Anzi no, efficiente no. Windows Vista sembra un megalite, che ci guarda maestoso come a ricordarci che anche se con XP la Microsoft aveva guadagnato in stima, sono sempre loro. Gli incompetenti, gli incapaci. Ora capisco perchè dopo XP ci son stati anni di stallo sul nuovo OS targato Microsoft.
Ci sono voluti anni di sviluppo per ideare una ciofeca di queste proporzioni. Ogni particolare doveva essere inchiavicato.
E così, se mi collego a Msn Messenger, posso tranquillamente avviare una videoconversazione, settando anche alcuni parametri, ma in realtà per Windows nè la mia webcam nè il mio microfono esistono. E non esiste modo di installarli o farne scorgere la presenza a questo geniale OS.
In sostanza l'unico modo di fare una pic da mettere sul blog è stato fare STAMP + Incolla su paint, giusto per sta ciofeca che ora uppo.
Tralasciando la compatibilità, dato che sono riuscito a far partire un gioco come Diablo, tra i primi a supportare Windows 95 (non commento), ma non c'è verso di installare World of Warcraft, datato 2005.
Forte...
sabato 8 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento